fbpx

Perché scegliere ADC?

ADC è lo studio di ultima generazione che ha rivoluzionato completamente l’approccio con i suoi pazienti. Pionieri in campo odontoiatrico sin da subito, siamo stati, non solo a Milano ma in Italia, i primi ad offrire un servizio di Pronto Soccorso Dentistico attivo 24 ore su 24 sempre preparato ad accogliere e curare i pazienti offrendo cure dentistiche d’urgenza di alto livello.

Il nostro direttore sanitario, il Dott. Elio Marino, da più di vent’anni investe sulla formazione dello Staff e sull’aggiornamento delle tecnologie utilizzate e dei servizi proposti con lo scopo di raggiungere l’eccellenza terapeutica e la totale soddisfazione dei pazienti.

Progetti, sogni, idee, la continua sfida e la ricerca della perfezione. Sono questi i motivi per cui il nostro studio dentistico cambia volto per rinnovarsi e innovarsi sempre. Pur mantenendo il “servizio d’urgenza”, l’assistenza dentistica continua è evoluta in Advanced Dental Center. Abbiamo ampliato la struttura, implementando tecnica e sicurezza e puntando ancor di più sulla trasparenza e sul valore qualitativo ed emozionale del risultato.

Un Approccio a 360°:

ADC offre al paziente una completa assistenza nelle pratiche amministrative e nei rapporti con i provider assicurativi di riferimento, grazie ad un team di back office altamente specializzato e un contact center attivo 365 giorni l’anno. Gestiamo la comunicazione dei pazienti e le loro pratiche in ogni fase del trattamento, essendo convenzionati con tutti i principali enti assicurativi: Unisalute, Assilt Telecom, Prontocare, Previmedical, Odontonetwork, Insieme Salute, Previmedical Intesa San paolo, Fisde, Fasiopen, Fasi, Fasdac, Faschim, Caspie, Blue Assistance, Assirete.

…Anche a Distanza:

Se sei in vacanza o in viaggio di lavoro, noi dentisti ADC possiamo seguire l’andamento della tua salute orale ovunque tu sia, grazie a DENTAL MONITORING®.

DENTAL MONITORING è uno strumento per la rilevazione a distanza di oltre 180 differenti patologie, utilizzato anche per il monitoraggio dei trattamenti ortodontici tramite allineatori invisibili. Grazie a delle periodiche scansioni effettuate dal paziente (tramite un pratico kit dato in concessione e in maniera confortevole e assolutamente non invasiva) possiamo intercettare tempestivamente qualsiasi anomalia nella tua salute orale, o verificare l’evoluzione del tuo trattamento ortodontico.

In questo modo potrai prenderti cura della tua bocca senza rinunciare agli impegni di ogni giorno.