fbpx

Dr Nicolò Balottin

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Dr Nicolò Balottin

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

I Dentisti ADC:

Il Dott. Elio Marino, il direttore sanitario dello studio dentistico ADC, è convinto dell’importanza del lavoro in team e crea con i propri medici odontoiatri un gruppo volto a proiettare nel futuro i principi dell’eccellenza terapeutica e della totale soddisfazione dei pazienti.

Noi di ADC crediamo fermamente nel lavoro, nella medicina e nella tecnica dentistica ma più di tutto crediamo ad un sorriso sincero. Il nostro studio situato a due passi dal Duomo segue i principi di professionalità e qualità nella cura di ogni suo paziente.

GOAL​

Fornire ai pazienti di tutte le età prestazioni dentistiche professionali di elevata qualità.

MISSION

Promuovere, in un contesto operativo che favorisce l’eccellenza, la totale soddisfazione del paziente tramite attenzione, innovazione, qualità e sensibilità.

PRINCIPI

  • Lavorare in un ambiente sereno ed efficiente.
  • Priorità nel rapporto umano con il paziente, nella sua soddisfazione e nel rispetto delle sue esigenze.
  • Assicurare prestazioni dentistiche di qualità elevata e costante nel tempo e basata su protocolli di provata validità scientifica.
  • Impegno costante in termini di aggiornamento professionale, in particolare dell’équipe medica, a garanzia delle aspettative del paziente.
  • Trasparenza, adeguata informazione riguardo ai piani di trattamento odontoiatrico ed ai pagamenti, disponibilità e cortesia.