fbpx

Il tuo trattamento con le faccette dentali
con il Dr. Mario Imburgia

Come dentisti estetici, sappiamo che la voglia di migliorare il proprio sorriso è spesso ostacolata dalla paura di non piacersi a trattamento finito. Quando questo timore diventa sfiducia, si preferisce rinunciare alla possibilità di tornare a sorridere.

Il Dr. Mario Imburgia risponde alle principali domande dei pazienti sulle faccette. Le nostre faccette sono il risultato di un manufatto digitalmente programmato all’interno dei Laboratori di ADC. Otteniamo il colore perfetto attraverso l’utilizzo di uno spettrofotometro digitale. Il loro spessore è inferiore a quello di una lente oculare, fino a 0,2 mm. Tuttavia, hanno un’altissima resistenza: sono così tenacemente adese al dente che vengono rimosse soltanto in caso di usura.

In ADC, è possibile effettuare una prova estetica in resina delle proprie faccette, per osservare il risultato finale della riabilitazione estetica direttamente nella propria bocca. Questa soluzione è applicabile in pochi minuti, ed è il risultato di un lavoro 100% digitale, studiato attraverso una nuova tecnica chiamata Digital Smile Design.

Assistenza Dentistica Continua srl – Advanced Dental Center
Via Speronari 6, 20123 Milano | Tutti i diritti riservati
Tel.: +39 0286362402 86452068 | P. IVA: 12718590156
E-Mail: adc-online@assistenzadentistica.it