fbpx

Andrà tutto bene! Sospensione delle attività:

Cari Pazienti,

 

Siamo nati insieme, 31 anni fa.

 

Mi sono sempre incessantemente impegnato a migliorare gli standard terapeutici e a mantenere l’ambiente clinico accogliente e moderno assicurando un’ attività Odontoiatrica di Emergenza che non è mai stata sospesa per 365 giorni all’anno.

 

In questo periodo, con la reciproca fiducia, abbiamo costruito qualcosa che a Milano non ha eguali in termini di dimensioni e di trattamenti odontoiatrici di eccellenza.

 

Siamo cresciuti insieme, ci siamo sposati, abbiamo avuto figli, stiamo curando i vostri figli e curiamo i vostri genitori.

 

La base di questo successo si instaura su uno stretto patto di fiducia generazionale con Voi e le vostre famiglie che mette al centro la vostra soddisfazione, la salute, l’etica dei trattamenti proposti e non ultima la sicurezza per voi e i vostri cari.  

 

In questo momento di grave incertezza operativa, nonostante come ha potuto vedere chi è stato recentemente in ADC, abbiamo messo in campo misure eccezionali di protezione ambientali,  per il personale e per i pazienti, ma non basta.

 

Ora però, devo mettermi un nuovo  camice e fare un ulteriore atto di responsabilità verso di Voi per rinsaldare ancora di più il patto fiduciario che ci lega , sospendendo l’attività operativa fino a quando la curva Pandemica non si sposti sotto il livello di gestibilità delle emergenze per Coronavirus.

 

Non abbiamo una data certa di riapertura, ma stimo che non sarà prima del 6 Aprile.

 

Abbiamo costruito un sistema di Assistenza Odontoiatrica a distanza gestito dagli Odontoiatri ADC ( che possono consultare la vostra cartella con le vostre radiografie ) e da  operatori amministrativi che possono gestire le vostre richieste amministrative e assicurative attivo dalle ore 10 alle ore 18 dal Lunedì al Sabato.

 

Il messaggio che voglio mandarvi è che ci siamo stati per voi , ci siamo e ci saremo cercando da darvi sempre il miglior servizio possibile in sicurezza.

 

Abbiate fiducia che insieme andremo avanti dopo questo sacrificio.

 

Elio Marino

Direttore Sanitario

ADC – Assistenza Dentistica Continua